Giornata Resultime

Scaduto

Vieni a scoprire i trattamenti Resultime

Giovedì 22 ottobre 2020 vi aspettiamo in Farmacia Magrè di Schio, in provincia di Vicenza, per scoprire i prodotti RESULTIME: la nostra estetista sarà presente per presentarvi l’eccezionale qualità di questa casa cosmetica per aiutarvi a trovare il prodotto più adatto alle esigenze della vostra pelle: solo per quella giornata avrete subito uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Si tratta di creme antietà all’avanguardia frutto di un laboratorio nato dalla fusione di due competenze: quella scientifica e quella cosmetica. Resultime è stato uno dei primi laboratori, negli anni ’50, a identificare il collagene come la molecola chiave della giovinezza della pelle. Nel 2011 ha lanciato il Microcollagene Vettorizzato, un brevetto mondiale con il quale ha inaugurato la seconda generazione del collagene.

Trattamenti antietà all’avanguardia

Nel 2018 i laboratori RESULTIME hanno brevettato un nuovo principio attivo dalla straordinaria efficacia, utile a favorire la coesione e la tonicità della pelle. Tutti i loro prodotti nascono dall’associazione di 3 principi attivi complementari: il Micro-Collagene Vettorizzato, il Collagene Nativo, che idrata e leviga la pelle, e un principio attivo Pro-Collagene che permette di stimolarne la sintesi proteggendo il Collagene esistente.

Vieni a provare i prodotti RESULTIME il 22 ottobre 2020 e approfitta dello sconto del 20% su creme e trattamenti di ultima generazione. Per prenotare una consulenza specifica non esitare a contattarci direttamente. Chiama direttamente il numero di telefono di Farmacia Magrè.

Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora