Visita podologica gratuita in farmacia a Schio

Un podologo per te in farmacia

Dolori ai piedi? Problemi di postura? Il controllo da parte di uno specialista podologo potrebbe fugare molti dubbi e aiutarti a stare meglio. Approfitta della possibilità di farlo gratuitamente in Farmacia Magrè a Schio in provincia di Vicenza la mattina del 27 ottobre 2020.

Effettuare certi controlli in farmacia gratuitamente è un’opportunità da non perdere. Noi organizziamo appositamente, durante tutto l’arco dell’anno dei controlli da parte di un podologo professionista, una figura professionale altamente specializzata che si occupa di curare e prevenire tutte le patologie del piede.

Visita gratuita: prenota subito!

Prenotando subito il tuo appuntamento per il 27 ottobre 2020 di mattina e usufruirai di un’attenta analisi del piede. Il podologo potrebbe individuare la predisposizione a diverse patologie come unghie incarnite, callosità, l’alluce valgo e il dito a martello, oppure potresti scoprire di avere un appoggio errato con conseguenze negative su tutta la postura e sul tuo benessere. Sarà anche possibile acquistare, a seguito del controllo, un plantare personalizzato, specifico per le esigenze del singolo paziente e utile per correggere difetti posturali: la salute dei piedi è importante per tutto il corpo.

La visita del podologo assolutamente gratuita, un evento offerto da Farmacia Magrè di Schio (VI), e per garantire la sicurezza di tutti, ti consigliamo di prenotare il prima possibile chiamando il nostro numero 0445 673803 oppure direttamente in sede. Non mandate email!

Disclaimer - Sitemap
Chiamaci ora